L’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare Sezione di Bologna indice una selezione per l’assunzione, presso la propria sede, di una unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di 90 giorni ai sensi dell’art. 6 legge 20 marzo 1975 n. 70 con profilo di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca – VI livello professionale – per attività di supporto alla gestione delle merci in entrata e in uscita, supporto per la gestione degli ordini, supporto per la manutenzione delle infrastrutture di ricerca e contatti con utenti interni ed esterni.
Per la partecipazione alla selezione si richiede:
– diploma di scuola secondaria di secondo grado;
– competenza nell’uso del pacchetto software Microsoft Office e dei più comuni browser di navigazione in Internet (Firefox, Safari, Chrome).
La selezione avverrà in base ad un colloquio finalizzato ad accertare le competenze richieste.
Il colloquio si terrà il giorno 15 settembre 2022 a partire dalle ore 10,00 presso l’INFN Sezione di Bologna, Viale Berti Pichat 6/2 – sala riunioni al primo piano. I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.
Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio CV via e-mail all’indirizzo direzione@bo.infn.it entro l’8/09/2022, indicando in oggetto “Rif. Selezione Servizi generali”.
Il Direttore
Dott. Eugenio Scapparone