PageContent


Transport / Shipper (ITALIAN ONLY)

 

Dal 14 Settembre 2020 è stato attivato, con la ditta SPEDSERVICE SRL, un nuovo contratto per Servizio Spedizioniere Nazionale INFN in grado di garantire l’organizzazione di:

  • spedizioni/ritiri con corriere espresso/camionistico world wide
  • operazioni doganali di import ed export
  • predisposizione e inoltro delle dichiarazioni Intrasat

La durata del contratto sarà di 36 mesi quindi il periodo contrattuale di riferimento è: 15/09/2023 – 14/09/2026.

Di seguito:

 

In caso di richieste di spedizioni/ritiri particolari (es.: trasporti dedicati, particolari assicurazioni sul trasporto, volume o peso fuori standard, ritiri/consegne estero, ecc…) si raccomanda di contattare lo spedizioniere per un preventivo mirato al seguente indirizzo mail:  ticket.infn@spedservice.it


Ottenuto il preventivo si proceda ad aprire l’RDA sul ciclo acquisti per predisporre la copertura della spesa che graverà sui fondi di esperimento o dotazioni (previo accordo) / capitolo trasporti.

 

Tutte le ulteriori informzazione relative al contratto in corso sono consultabili QUI.