L’ospite/visitatore dovrà:

Contestualmente il referente locale di ricerca dovrà inviare un mail al Servizio di Direzione e del Personale (serv-direzione@bo.infn.it) chiedendo la registrazione dell’ospite/visitatore.

Attenzione specificare se si desidera che la persona venga registrata come Visitatore o come Ospite.

Mail template:

Il sottoscritto: _______________________________________________
CHIEDE
la registrazione come (specificare se come ospite o come visitatore):

Visitatore (accesso solo alla WiFi: INFN-WEB) oppure
Ospite (accesso a tutte le risorse informatiche delle Sezione INFN di Bologna: macchine di pubblico login, stampanti…)

per il Sig./Dr.:___________________________________________
e-mail:__________________________________________________
dalla data: _____________________
alla data: _____________________

(durata massima 3 anni)
per lo svolgimento della sua attività di ricerca.

Al termine delle procedure:

  • il visitatore potrà accedere alla WiFi INFN-Web con le stesse credenziali utilizzate per accedere allo userportal (indirizzo email e password)
  • l’ospite potrà compilare le form di richiesta accesso risorse INFN Bologna (richiesta account, richiesta IP, …) https://www.bo.infn.it/calcolo/richieste-supporto

 

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