Associazioni

Per associarsi all’INFN inviare al Servizio di Direzione (prot@bo.infn.it) la seguente documentazione in formato elettronico:  

Docenti e Ricercatori Universitari

Durata dell’associazione: annuale rinnovabile in automatico salvo diversa indicazione dell’interessato.
Modulo dati anagrafici (Vedi All.);
Breve curriculum vitae;
Elenco delle pubblicazioni degli ultimi 3 anni;
Nulla osta dell’Ente di appartenenza;
Programma di ricerca (su file in formato .doc).

Ricercatori dipendenti di altri Enti e Docenti di scuola Secondaria di Secondo Grado

Durata dell’associazione: annuale, rinnovabile su richiesta dell’interessato.
Modulo dati anagrafici (Vedi All.);
Breve curriculum vitae;

Elenco delle pubblicazioni degli ultimi 3 anni;
Nulla osta dell’Ente di appartenenza;
Programma di ricerca (su file in formato .doc)

Titolari di borse di studio ed assegni di ricerca dell’Università o di altri Enti di Ricerca

Durata dell’associazione: per la durata del contratto.
Modulo dati anagrafici (Vedi All.);
Copia del contratto di conferimento della borsa di studio o dell’assegno di ricerca.
Programma di ricerca (su file in formato .doc).
Per i rinnovi è sufficiente la copia del contratto o la certificazione dell’Ente erogante.

Dottorandi con o senza borsa di studio

Durata dell’associazione: per i dottorandi con borsa o senza la durata è pari a quella della borsa (tre anni) + 6 mesi.
Modulo dati anagrafici (Vedi All.)
Autocertificazione di iscrizione al dottorato.

Nulla osta del coordinatore del Dottorato ove sia specificato se è con o senza borsa.
Programma di ricerca (su file in formato .doc)

Laureandi (Laurea Magistrale)

Durata dell’associazione: fino alla data del conseguimento della laurea e comunque al massimo 12 mesi.
Modulo dati anagrafici (Vedi All.)
Autocertificazione di iscrizione al secondo anno della laurea magistrale con l’elenco degli esami sostenuti e relativa votazione (media non inferiore al 26).
Programma di ricerca (su file in formato .doc)

Personale in quiescenza (dipendenti INFN, Università ed altri Enti di Ricerca)

Durata dell’associazione: annuale, rinnovabile su richiesta dell’interessato.
Lettera di richiesta motivata indirizzata al Direttore della Sezione Modulo dati anagrafici (Vedi All.);
Breve curriculum vitae;
Elenco delle pubblicazioni degli ultimi 3 anni;
Programma di ricerca (su file in formato .doc)

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