Logo INFN Bologna

Avviso di selezione personale a tempo determinato

L’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare Sezione di Bologna indice una selezione per l’assunzione (vedi allegato), presso la propria sede, di una unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di 90 giorni ai sensi dell’art. 6 legge 20 marzo 1975 n. 70 con profilo di collaboratore di amministrazione – VII livello professionale – per attività amministrativa inerente approvvigionamenti, contratti, ragioneria, gestione del patrimonio e delle missioni del personale.

Per la partecipazione alla selezione si richiede:
– diploma di scuola secondaria di secondo grado;
– competenza nell’uso del pacchetto software Microsoft Office;
– nozioni di contabilità di stato con particolare riguardo alla gestione degli acquisti, pagamenti, inventario negli enti pubblici di ricerca
– conoscenza della lingua inglese.

La selezione avverrà in base ad un colloquio finalizzato ad accertare le competenze richieste.

Il colloquio avverrà il giorno 12 marzo 2021 a partire dalle ore 10,30 e si svolgerà in modalità telematica tramite l’utilizzo di Skype. I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.

Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio CV via email all’indirizzo direzione@bo.infn.it entro il 06/03/2021, mettendo in oggetto “Rif. Selezione AMM_BO” e specificando il proprio indirizzo Skype.



Il Direttore
Dott. Eugenio Scapparone